#Gipsy 4 Dance with me

Sabrina,

47bbcea087e9e92e1c9bd7c3694d0b53

ti parlavo del mio nuovo Natale del quale ,con meraviglia ,tu fai già parte.

 

Non sono libera dai ricordi no,anzi li ripasso ogni giorno per non dimenticarli perchè questa è la mia vita,la mia fantastica,disordinata,dolorosa e appassionata  vita .  Avrei potuto,certo che avrei potuto,accendere un fuoco e bruciare tutto e invece ho ballato.Ho steso ad asciugare i vecchi vestiti al vento ,ed eccomi qui.

10530705_1448361312103708_5560084503390205211_n

Sono quello che resta dopo aver attraversato il mare in una sola notte, dopo  le bufere e le tempeste .Dalla mia isola non si fa ritorno , sono approdata qua come naufrago al contrario,andando incontro al mare Mando messaggi in bottiglia con la certezza  che qualcuno li leggerà (e così è stato)Tu…che sei sbucata dal nulla,come una cosa azzurra,come un soffio di vento ..

Balla con me ,Sabrina,della mia gioia ritrovata,dell’amore della mia vita che ora è felice, dei suoi occhi verdi di bambino che sorridono di nuovo , balla con me perchè ci siamo trovate, balla per la tua nuova vita,per tua sorella,per il pasticciere,per i mercatini di natale,per il tuo lago che me lo sogno la notte, balla con me per il miracolo di una nuova vita,Ariele, nata sabato,sarà una combattente con la testa sulle nuvole  e dovremo insegnarle a ballare .Balliamo e ridiamo del buio che non ci fa più paura perchè la neve illumina tutto. Balla con me perchè la bellezza esiste ,facciamo il bucato e balliamo tutta la notte fino all’alba .

Mi perdo,nei vicoli bianchi della mia isola e ritrovo la mia musica mentre cade la neve e  la bellezza e lo stupore e l’incanto di quando ero bambina e mi ritrovo, ogni giorno senza mappa, perché qui ,serve solo il cielo ,e tu lo sai.

Ti abbraccio forte

Gipsy

“Quando muore un capitano la nave non affonda

   E anche se la ciurma piange la perdita,le stelle

  Dei cieli sono ancora al comando”

lettera.jpg

2 pensieri su “#Gipsy 4 Dance with me

Rispondi

