#Camilla 4 Portami…………..

298877_2469891636444_2050445356_njjjj

Portami in quel posto dove hai detto che mi vuoi portare.
Partiamo insieme, perché è insieme che sconfiggiamo la morte.
Se piangiamo, ridiamo, ci disperiamo o ci guardiamo negli occhi.
Quando mi dici di non fumare o io noto i tuoi capelli, una piccola parte di noi si salva.
Allora portami, senza pensare, dove ti pare.
Se c’è la sabbia rossa o la neve non importa, perché sarà una strada nuova.
Ogni strada nuova, una piccola parte di noi è salva.
In questo passato, in quel presente, al futuro.
Portami, perché è più importante per me andare che restare qui.
Ho sempre due gocce di lacrime attaccate sulle ciglia, perché tu sei un marinaio ed hai il sale sulle mani.
Portami, perché è me che vuoi al fianco.
Sulla tua nave, in un romanzo, nel presepe di Natale.
Io ti confesso che soffro i viaggi e lamento una nausea ogni volta che andiamo perché ad ogni curva non smetto di guardarti.

Per sempre marinai…..

Camilla

 

Rispondi

